Ci siamo: la Regina è tornata!
Con grandissima sorpresa di tutti, dopo i pesanti leak che l'avevano colpita, Madonna ha messo in pre-order il suo tredicesimo album di inediti intitolato Rebel Heart.
Ma non solo: sono disponibili per il download ben 6 nuove tracce contenute nel disco: Living For Love, Devil Prey, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati, e Bitch I'm Madonna (feat. Nicki Minaj); tra queste, particolare attenzione va data a Ghosttown e Illuminati.
Il primo singolo scelto a trainare la release dell'album è Living For Love. Si tratta di una interessante uptempo dance/house, con richiami 80s, molto catchy e potente e, naturalmente, con una produzione nettamente migliore rispetto alla demo uscita pochi giorni fa. Il testo parla di andare avanti dopo una storia finita e non rinunciare all'amore, ma vivere per esso.
Questo brano, scritto da Madonna, Diplo e MoZella, racchiude alcune sorprese: la prima è la già annunciata presenza di Alicia Keys, che si è prestata a suonare il pianoforte; la seconda è l'intervento del London Gospel Community Choir che dà al brano un gusto quasi spirituale, rendendo immediato il confronto con uno dei brani più iconici della regina del pop, Like A Prayer.
Nonostante la partenza poco incoraggiante dovuta ai leak, questo album, e il primo singolo, promettono già di fare scintille.
Nessun commento:
Posta un commento