mercoledì 8 ottobre 2014

Ricky Martin - Adios

Torna uno dei cantanti latini più famosi e di successo al mondo: Ricky Martin!
L'artista portoricano negli ultimi anni non è stato assente dalle scene musicali, ha rilasciato diversi singoli tra cui Come With Me, uptempo EDM, nel 2013, Adrenalina, insieme a Wisin e Jennifer Lopez, e Vida, canzone ufficiale per i mondiali in Brasile, nel 2014.
Ora Ricky conclude l'anno con un nuovo singolo che anticipa l'uscita del suo nuovo album che farà da seguito a MAS (Musica + Alma + Sexo); il brano in questione si intitola Adios.



Si tratta di una uptempo latin-pop dal ritmo coinvolgente e dalla potenza notevole, derivante anche dai vocals pieni e corposi di Martin. La canzone si presenta come un ottimo compromesso tra ritmi e sound moderni, e la natura e le sonorità latine.
Come spesso accade per gli artisti latini, sono state registrate diverse versioni, spagnolo, inglese, salsa version, per abbracciare il gusto di tutti i mercati.
Nel video troviamo un sempre super sexy Ricky Martin cantare in un delizioso club ambientato negli anni '20. Colorato e festoso, la clip ha senza dubbio un forte impatto visivo.


English Version









Nessun commento:

Posta un commento