lunedì 20 ottobre 2014

Fergie - L.A.LOVE (La La La)

La duchessa della musica pop è tornata.
Dopo aver entusiasmato il mondo con il disco di debutto, Fergie è tornata a lavorare con i Black Eyed Peas accantonando la sua carriera solista per diversi anni, ma in questo fine 2014 la cantante ha dato il calcio di inizio alla sua nuova Era discografica.



Il singolo scelto è L.A.LOVE (La La La), una midtempo hip hop in cui troviamo Fergie nei panni di rapper. La canzone è prodotta da DJ Mustard che, pur mantenendo il sound urban che ha caratterizzato la front woman dei BEP nel suo primo album, è comunque riuscito a dargli un tono attuale. Le lyrics non rappresentano solo Los Angeles, ma è un modo, come dichiarato dalla stessa Stacy, di salutare tutti i luoghi che ha visitato.
La critica ha spesso comparato questo singolo con lo stile di Iggy Azalea, ma, nonostante si possano trovare affinità, è bene ricordare che Fergie si è sempre mossa su questo stile hip hop/pop con risultati piuttosto egregi (My Humps, Fergalicious, London Bridge).
Nel video, la cui traccia audio contiene anche il featuring di YG, troviamo una bellissima e super sexy Fergie rappare, ballare e ammiccare con diversi look da vera street girl.
Un comeback davvero col botto!



Nessun commento:

Posta un commento