Ieri, durante la New York Fashion Week, Britney Spears ha presentato la sua collezione di lingerie chiamata "The Intimate Britney Spears".
Durante la presentazione, la popstar si è concessa a diverse interviste, tra cui quella con Extra dove, oltre a promuovere la linea di intimo, ha anche risposto ad alcune domande sul suo imminente futuro professionale.
Per quanto riguarda la residency a Las Vegas con lo spettacolo Britney: Piece Of Me, la principessa del pop ha affermato che ci sono accordi per prolungare per altri due anni lo show, ma ancora niente è stato firmato. Mentre riguardo i suoi progetti discografici, dopo che la madre Lynne aveva pubblicato una foto che ritraeva la figlia intenta a registrare nuova musica, la Spears ha confermato di essere al lavoro sul nono album, che le registrazioni procedono "slowly, but progressevely" e che ha l'intenzione di cimentarsi in qualcosa di nuovo per lei, abbracciando un sound maggiormente rock.
Considerando che le uniche tracce con sound rock nella discografia di Britney sono dislocate in diversi dischi (I Love Rock'n'Roll in Britney, Do Somethin' in Greatest Hits: My Prerogative, Rock Me In in Circus e Don't Keep Me Waiting in Femme Fatale), un intero album influenzato da questo genere è sicuramente qualcosa di nuovo che fa già salire le attese per questo progetto, che con tutta probabilità non vedremo prima di uno o due anni.
Nessun commento:
Posta un commento