Questo fine 2014 si preannuncia molto caldo con il ritorno di due artiste che nella metà degli anni 2000 ottennero un enorme successo staccandosi dal gruppo di origine per intraprendere la carriera solista.
Si tratta di Fergie e Gwen Stefani.
La prima intraprese la carriera solista nel 2006 con l'album The Dutchess che divenne l'album di debutto di maggior successo di quell'anno. Dal disco furono estratti molti singoli, 5 dei quali raggiunsero la top5 della Billboard Hot 100. Durante questi 8 anni, Fergie ha rilasciato con il gruppo di origine, i Black Eyed Peas, due studio album e come solista l'abbiamo trovata all'interno della soundtrack de The Great Gatsby con il brano A Little Party Never Killed Nobody. Ora la cantante è pronta a tornare sulle scene con il primo singolo L.A.LOVE (La La) atteso per il 30 Settembre.
Gwen invece, avviò la sua carriera solista nel 2003 con l'album L.A.M.B. (Love Angel Music Baby) da cui furono estratti singoli di successo mondiale come What You Waiting For?, Rich Girl e Cool. A questo, seguì un secondo album, The Sweet Escape nel 2006. Dopo un lungo periodo di pausa, sia come solista che come lead singer dei No Doubt, è tornata alla musica nel 2012 con Push And Shove, sesto album della band. Attualmente Gwen è impegnata come giudice di The Voice USA accanto ad Adam Levine, Pharrell e Blake Shelton e il suo nuovo singolo, che anticipa il come-back album, è previsto per il 10 Ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento