venerdì 19 settembre 2014

Jennifer Lopez - Booty (feat. Iggy Azalea)

Era la canzone più attesa del nuovo album A.K.A., i fans urlavano a gran voce il rilascio come singolo, e una volta ufficializzata la release, si attendeva con ansia il video che da subito si preannunciava bollente.
E così è stato! Jennifer ha finalmente rilasciato il video che accompagna Booty. 




La versione scelta del brano è in featuring con Iggy Azalea (l'album version vede la partecipazione di Pitbull). Si tratta di una uptempo il cui sound è curato da Diplo; ipnotica e dal gusto orientale, ha un ritmo trascinante che rende impossibile restare fermi! Nonostante sia uno dei brani che più si avvicina al sound del precedente album Love?, Booty non è affatto scontata ed è senza dubbio uno dei brani migliori del disco. Il featuring con Iggy dà un tocco di novità (le collaborazioni J.lo-Pitbull sono ormai inflazionatissime) e, visto il lato B della rapper, è la persona più indicata per apparire nel video insieme a Jenny,
Nella clip troviamo le due artiste, in outfit succinti, ammiccare e muoversi in maniera decisamente sensuale! Nonostante le numerose inquadrature dei lati B delle due, il video non risulta volgare, ma solo molto sexy! C'è da dire che il montaggio è piuttosto frenetico e il video è troppo incentrato solo sul booty.


Nessun commento:

Posta un commento