Manca ormai poco al rilascio dell'ottavo studio album della principessa del pop Britney Spears. Il 25 Novembre l'album verrà messo in streaming su iTunes e potremmo finalmente sentire l'album che la cantante definisce come il suo più personale di sempre.
Nella notte di ieri è stata rivelata la tracklist, con relativi featuring che comporrà l'ottava Era discografica della Spears
10 tracce nella standard edition e 14 (di cui un remix) nella deluxe edition. 3 i featuring: will.i.am, per molti considerato evitabile dal momento che questa è la loro terza collaborazione; T.I., bravissimo rapper di Atlanta che vanta già diverse collaborazioni con artisti pop quali Christina Aguilera, Rihanna, Justin Timberlake, Nicole Scherzinger; e Jamie Lynn, sorella minore di Britney la cui presenza rende questo brano il featuring più interessante e curioso del disco.
I due singoli estratti dall'album, Work Bitch e Perfume, non stanno ottenendo il successo sperato, le vendite non sono molto incoraggianti e le posizioni in classifica non sono di certo ottime, a fronte anche di una promozione totalmente assente, ma è indubbio che la qualità dei pezzi sia molto elevata; la sensazione sembra quella che Britney abbia voluto confezionare un album per i soli fans, un regalo in un certo modo, e non per acquistare una nuova fetta di pubblico.
Tra poche settimane sentiremo cosa ha da offrirci Britney Spears e il suo ottavo studio album.
Nessun commento:
Posta un commento