mercoledì 13 novembre 2013

Rivelata la tracklist di Britney Jean

Manca ormai poco al rilascio dell'ottavo studio album della principessa del pop Britney Spears. Il 25 Novembre l'album verrà messo in streaming su iTunes e potremmo finalmente sentire l'album che la cantante definisce come il suo più personale di sempre.



Nella notte di ieri è stata rivelata la tracklist, con relativi featuring che comporrà l'ottava Era discografica della Spears


10 tracce nella standard edition e 14 (di cui un remix) nella deluxe edition. 3 i featuring: will.i.am, per molti considerato evitabile dal momento che questa è la loro terza collaborazione; T.I., bravissimo rapper di Atlanta che vanta già diverse collaborazioni con artisti pop quali Christina Aguilera, Rihanna, Justin Timberlake, Nicole Scherzinger; e Jamie Lynn, sorella minore di Britney la cui presenza rende questo brano il featuring più interessante e curioso del disco.
I due singoli estratti dall'album, Work Bitch e Perfume, non stanno ottenendo il successo sperato, le vendite non sono molto incoraggianti e le posizioni in classifica non sono di certo ottime, a fronte anche di una promozione totalmente assente, ma è indubbio che la qualità dei pezzi sia molto elevata; la sensazione sembra quella che Britney abbia voluto confezionare un album per i soli fans, un regalo in un certo modo, e non per acquistare una nuova fetta di pubblico.
Tra poche settimane sentiremo cosa ha da offrirci Britney Spears e il suo ottavo studio album.

Nessun commento:

Posta un commento