domenica 15 settembre 2013

Britney Spears - Work Bitch

L'attesa per il nuovo singolo di Britney Spears è finita, purtroppo per lei e il suo team, prima dello scadere del countdown sul suo sito ufficiale.
Work Bitch ha infatti subito un leak quest'oggi che ha fatto correre ai ripari manager e label per evitare che la situazione danneggiasse le vendite.



Ed è così che il lead single dell'ottavo album della principessa del pop è arrivato a noi. Il brano è una traccia marcatamente EDM con accenni alla house; il sound urban tanto atteso e anticipato dai produttori è veramente ridotto al minimo, se non quasi inesistente, e questo è un aspetto che ha diviso molti fans, nonostante la produzione sia comunque di ottima qualità.
Tuttavia c'è da dire che l'attitude che Britney dimostra nel cantare (e parlare) le lyrics non si sentiva da tempo; lyrics che se vogliamo parlano indirettamente della cantante in quanto il tema è "se vuoi fare la bella vita, devi lavorare, stronza!". Estremamente bello il middle8 in cui la frenesia dei beats si calma e troviamo degli ottimi vocals della cantante.
Quindi forse non è quello che ci si aspettava, ma ci sono degli ottimi spunti; chissà che con il video non cresca anche la canzone.


Nessun commento:

Posta un commento