martedì 17 settembre 2013

Britney e i nuovi progetti

Ospite oggi al Good Morning America, Britney ha annunciato alcune importanti novità riguardanti i suoi progetti per il futuro.



Dell'album, anticipato da Work Bitch!, è stata confermata la release il 3 Dicembre (il giorno seguente al 32esimo compleanno della cantante), ma ancora nessun titolo è stato deciso. Per quanto riguarda le tracce al suo interno, Britney ha rivelato che la sua preferita è una ballad, a quanto pare intitolata The Perfume Song (scritta da Sia).
Ma non finisce qui, tutt'altro! Perché finalmente abbiamo la conferma: annunciato oggi in pompa magna, Britney avrà la residenza a Las Vegas per uno show, intitolato "Britney Piece Of Me", della durata di 2 anni che prevede 48 spettacoli totali al Planet Hollywood. L'inizio è previsto per il 27 Dicembre.


Infine una nota importantissima riguardo l'andamento del primo singolo Work Bitch: il brano ha raggiunto la #1 nella classifica di iTunes in più di 40 paesi. Negli Stati Uniti staziona ancora alla #2 dato che il colosso (un po' a sorpresa) da superare di chiama Wrecking Ball - Miley Cyrus.

Nessun commento:

Posta un commento