Qualche tempo fa Kylie Minogue, dopo aver collaborato con Giorgio Moroder all'interno di Right Here Right Now, confermò di essere in studio di registrazione al lavoro su nuovi brani con Fernando Garibay per confezionare un secondo EP, dopo Sleepwalker uscito per promuovere il Kiss Me Once Tour.
Dalla collaborazione con Garibay è stato rilasciato a sorpresa ieri un EP, contenente 3 tracce, in cui figurano come featured artists: Sam Sparro, Giorgio Moroder e Shaggy.
Proprio quest'ultima collaborazione è stata accompagnata da un video, diretto da Katerina Jebb e girato nel Sud della Francia. Il brano si presenta come una uptempo che sperimenta un mix tra UK Garage e 90s Techno, pur rimanendo comunque molto stile Kylie.
Tra i tre brani, questo risulta essere forse il più commerciale. Interessante la storia dietro Your Body, la canzone in cui è presente Moroder: il DJ dichiarò che Kylie gli chiese di registrare delle frasi in italiano dal tono sensuale, da vero latin lover, e alla fine ne fu molto soddisfatta tanto da dirgli "I should have worked with you ten years ago"
Questo EP rappresenta un'ultimo step per la conclusione del suo contratto con la Parlophone, che finirà definitivamente con l'ultimo album previsto che dovrebbe essere un disco natalizio in programma entro la fine del 2015.
Nessun commento:
Posta un commento