Dopo il grandissimo successo ottenuto con il secondo studio album Halcyon e la reissue Halcyon Days, Ellie Goulding è stata anche la protagonista indiscussa della soundtrack per l'attesissimo film 50 sfumature di grigio, dove la sua Love Me Like You Do è diventata una vera e propria hit mondiale.
Ora la cantante inglese torna con un nuovo progetto discografico, Delirium, in uscita il 6 Novembre, anticipato dal singolo On My Mind.
Il brano è una piacevolissima uptempo prodotta da Max Martin che, ancora una volta, si dimostra essere un producer estremamente valido e originale per questo genere. La produzione è principalmente pop con influenze rock e reggae. Il testo, il cui stile si avvicina a quello della Swift nel modo di raccontare una storia, parla di una serata in cui si è bevuto troppo e ci si ritrova in una camera d'albergo con un ammiratore sconosciuto.
Il video, diretto da Emil Nava e girato a Las Vegas, vede una bellissima e sensuale Ellie raccontare questa notte, ma il finale sarà inaspettato.
Sicuramente le potenzialità da hit ci sono tutte, è un brano catchy, semplice, ma non banale, e molto radio friendly.
Nessun commento:
Posta un commento