giovedì 14 agosto 2014

Iggy Azalea - Black Widow (feat. Rita Ora)

La rapper più in voga del momento, Iggy Azalea, non dà segni di cedimento nella promozione del suo debut album The New Classic, soprattutto ora che il suo successo è all'apice.
Dopo aver trovato una super-hit con Fancy, negli Stati Uniti, dove ha raggiunto e ha passato alcune settimane alla #1 nella Billboard Hot 100, Iggy schiera il quinto singolo ufficiale.



Si tratta di Black Widow, una midtempo hip hop/pop/urban cantata in collaborazione con la cantante inglese Rita Ora. La canzone è una delle migliori del disco e ha moltissimo potenziale, data la sua natura crossing-over, in grado di far colpo sia sui fan dell'hip hop che su quelli del pop. Le due ragazze, nella canzone, si trasformano in vedove nere, dopo che la relazione con il compagno si trasforma in qualcosa non più sopportabile.
Questo tema è ripreso benissimo nel video, dove tra l'altro troviamo delle citazione al cine-cult Kill Bill: Iggy e Rita, armate di katana, si alleano per uccidere un bersaglio comune.
Ottima canzone e video davvero buono che potrebbe rappresentare un altro successo in terra statunitense per Iggy (e un primo buon piazzamento per Rita) e una enorme hit in UK dove entrambe le cantanti sono particolarmente amate.



Nessun commento:

Posta un commento