Nonostante la promozione di Lotus, ultimo studio album di Christina Aguilera uscito quasi un anno fa, sia terminata poco dopo l'uscita del disco, la cantante ha deciso di pubblicare oggi il video per Let There Be Love.
La canzone è una uptempo dance dalla carica incredibile! La produzione non è certo qualcosa di innovativo, anzi sa di già sentito, tuttavia la potenza vocale di Xtina, e il messaggio che la canzone manda, rendono questo brano una vera bomba, nonché uno tra i peggio sfruttati dell'era Lotus.
La cantante, appena meno di 24 ore fa, aveva pubblicato sul suo sito ufficiale una lunga lettera rivolta ai fans in cui dimostrava tutto il suo affetto e sentimento a chi la segue e l'ha seguita in tutti questi anni di carriera, nonostante gli ultimi flop discografici, e in cui esprimeva le sue emozioni sull'essere forti, senza paura e amare la vita senza dare peso a chi ci vuole male.
E per rimarcare ancora di più questo concetto, poco fa la cantante ha pubblicato il video per questo brano in cui oltre a splendide immagini di persone felici che mandano messaggi forti di uguaglianza e rispetto, ritroviamo una Christina Aguilera in super forma fisica e di una bellezza che era da tanto tempo che non si vedeva.
Spero davvero che questa Let There Be Love non sia solo un modo di chiudere con Lotus, ma una vera e propria rinascita, un nuovo inizio verso il successo meritato che le manca ormai da troppo tempo.