venerdì 21 aprile 2017

Zayn - Still Got Time (feat. PARTYNEXTDOOR)

Zayn è sicuramente stato una delle rivelazioni nel panorama musicale dello scorso anno. Il primo One Direction ad aver intrapreso la carriera solista ha ottenuto un ottimo riscontro con il suo debut album Mind Of Mine, il quale ha infranto recordo sia su iTunes sia su Twitter.
All'inizio di quest'anno abbiamo visto il cantante in compagnia di Taylor Swift, all'interno della soundtrack di Fifty Shades Darker, con il brano I Don't Wanna Live Forever, e ora possiamo gustarci un primo assaggio del suo nuovo progetto discografico.


Il brano si intitola Still Got Time e vede la partecipazione, come featured artist, del rapper canadese PARTYNEXTDOOR. La canzone, prodotta da Murda Beatz e Frank Dukes, è un brano r'n'b/pop con forti influenze dancehall, caratterizzato da uno slow beat. Il testo è un inno per le ragazze a non cercare l'amore a tutti i costi, dare tempo al tempo, e viversi il momento con positività e speranza. Il beat e lo stile nel cantato rendono Still Got Time una canzone in perfetto Drake-style, mentre l'atmosfera tropical rende il brano assolutamente summer-friendly.
Il video, che presenta un filtro decisamente 80s, vede Zayn partecipare ad un party dove alcool, fumo e ragazze disinibite la fanno da padroni; scene queste che fanno venire alla mente diversi video recenti di Rihanna.
Zayn con Still Got Time ha già dimostrato una certa versatilità, proponendo qualcosa di diverso rispetto a Pillowtalk; vedremo se incontrerà lo stesso favore di pubblico o se, passato il fattore novità, dovrà cedere il passo all'ex compagno 1D Harry Styles, il quale ha da poco pubblicato il suo singolo di debutto.


Nessun commento:

Posta un commento