lunedì 31 agosto 2015

Taylor Swift - Wildest Dreams

Senza ombra di dubbio il 2015 è stato l'anno di Taylor Swift! Ha ottenuto tre #1 hits sui quattro singoli estratti da 1989, agli MTV Video Music Awards andati in onda ieri sera a Los Angeles ha conquistato tre moonman tra cui Video Of the Year, il suo tour, sempre pieno di guest stars, sta andando benissimo e sembra che non sia ancora arrivata la fine perché ieri ai VMAs c'è stata la premiere in anteprima del video che accompagna il quinto singolo.



Il brano scelto è Wildest Dreams e da subito è stata una delle preferite da tutti i fans. Prodotta da Max Martin e Shellback, si tratta di una stupenda ballad dream pop che ricorda lo stile Born To Die di Lana Del Rey. A creare più atmosfera ci pensano i breathy vocals nelle strofe e l'aggiunta del battito cardiaco di Taylor usato come beat.
Il video, diretto da Joseph Khan, già regista di Blank Space e Bad Blood, vede Taylor, nel ruolo di un'attrice negli anni '40, innamorarsi del co-protagonista; la storia però non dura a lungo e porterà ad un finale struggente. Estremamente di classe, questo video ha anche una connotazione sociale: i proventi ricavati dal video saranno devoluti all'African Park Foundation of America per la tutela degli animali selvatici.


Nessun commento:

Posta un commento