martedì 13 gennaio 2015

Kelly Clarkson - Heartbeat Song

La prima artista a dare il via alle release in questo 2015 è Kelly Clarkson. La cantante, uscita da American Idol, ha pubblicato il suo ultimo studio album nell'Ottobre del 2011, da cui è uscita la mega-hit What Doesn't Kill You (Stronger); in questi anni però non è stata musicalmente in pausa, in quanto ha pubblicato la sua prima raccolta di successi e un album natalizio. Novità importanti anche nella vita privata con un matrimonio e la nascita della sua prima figlia River Rose.



Ora Kelly è pronta a lanciare il suo sesto studio album, intitolato Piece By Piece, in uscita il 3 Marzo, e per iniziare la promozione è stata scelta Heartbeat Song.
Si tratta di una uptempo pop-rock, in pieno stile Kelly Clarkson, molto piacevole e radio-friendly; nel pre-chorus si ha un po' l'impressione di ascoltare Katy Perry, ma poi parte un ottimo chorus estremamente catchy. 
Dopo anni in cui Kelly ci ha abituato a canzoni arrabbiate che trattavano di relazioni finite, con questo brano la cantante cambia completamente registro e ci regala una bella storia d'amore. 
C'è da dire che, nonostante l'altissimo potenziale da singolo, questo brano è abbastanza basic come produzione e si avvicina molto ad altri lavori precedenti (in particolare alla All I Ever Wanted Era), tuttavia come singolo apripista, che ha il compito di scalare le classifiche e anticipare il disco, fa il suo dovere.
Molto bello il video in cui vengono raccontate le storie di giovani ragazzi che ritrovano l'amore, quel battito forte al cuore, dopo una brutta e deludente rottura.


Nessun commento:

Posta un commento