martedì 30 luglio 2013

Katy Perry annuncia il suo ritorno

Questo autunno-inverno si preannuncia bollente per quanto riguarda le release discografiche; dopo l'annuncio di Lady Gaga sulla release di singolo e nuovo album, anche Katy Perry ha confermato su twitter la data di pubblicazione del nuovo album e il titolo.
Si chiamerà Prism il terzo disco di Katy Perry (quarto se contiamo anche quello pubblicato con il nome di Katy Hudson) e verrà rilasciato il 22 Ottobre 2013.
Come mossa promozionale, la casa discografica ha utilizzato un tir dorato che girerà per tutti gli Stati Uniti.

Oltre al titolo e data di uscita dell'album, sono stati confermati anche quelli del singolo: si chiamerà Roar e sarà rilasciato il 26 Agosto. Tra i credits del brano troviamo Dr.Luke, Max Martin e Bonnie McKee, team che per la Teenage Dream Era regalò delle grandissime hit alla Perry.
Per Katy sarà sicuramente molto dura riuscire a bissare il successo ottenuto da Teenage Dream, da cui sono stati estratti 8 singoli (considerando anche la riedizione), 6 dei quali hanno raggiunto la #1 nella Billboard Hot 100. La concorrenza quest'anno è molto agguerrita, da Lady Gaga, a Britney Spears.


Nessun commento:

Posta un commento