Ci siamo, il prossimo tormentone estivo è stato pubblicato oggi.
Si ripete il trio che ha già creato due tormentoni in due estati: artista principale, Jennifer Lopez, featured artist, Pitbull e produttore RedOne. Anche questa volta il risultato è puro fuoco.
Certo, non ci troviamo davanti al singolo del secolo, possiamo tranquillamente dire che è musica già sentita, è una classica produzione di RedOne con formula Jenny-Mr.305 già collaudata.
Però non si può dire che questa Live It Up non faccia venire immediatamente voglia di estate e di ballare! E l'intento direi che fosse proprio questo, rilasciare un successone estivo che ricalchi On The Floor.
Vorrei anche fare un piccolo appunto a chi attacca Jennifer per il genere musicale che ha intrapreso negli ultimi anni: è vero, la Lopez di un tempo era maggiormente urban, aveva uno stile più da strada, ora ha scelto un'altra direzione, ma non per questo deve essere reputata come un'artista venduta. Ha scelto la strada più facile forse, ma grazie a questo Jennifer è rimasta una delle artiste più amate ed ascoltate e la sua carriera non è più appesa a un filo come lo è stato dopo i parziali insuccessi di album come Rebirth, Como Ama Una Mujer e soprattutto Brave, e proprio per questo può permettersi di rischiare o già con questo album o col prossimo, ritornando al suo stile iniziale, che tuttavia non le potrà dare la certezza degli splendori di un tempo.
Nessun commento:
Posta un commento