martedì 25 febbraio 2014

Beyoncè - Partition

Beyoncè ha stupito a tutti alla fine dello scorso anno quando ha rilasciato in maniera del tutto improvvisa il suo visual album intitolato semplicemente BEYONCE'.
Come primi estratti del disco sono stati scelti XO, midtempo dal testo molto romantico, e Drunk In Love, canzone che esprime un'irrefrenabile lussuria, cantata insieme al marito Jay-Z. Il secondo brano, grazie anche ad una provocante e discussa performance ai Grammy, è riuscita a raggiungere la posizione #2 della Billboard Hot 100.



Ora, come terzo singolo, è stato scelto Partition, uno dei brani migliori contenuti del quinto album di studio di Beyoncè. La canzone è una midtempo/slowjam dal testo molto sessualmente esplicito e provocante; Beyoncè con tono sensuale, incalzata da un'ottima produzione, molto particolare e interessante, curata da Timbaland e Justin Timberlake, canta ciò che farebbe al suo amante sui sedili di una limousine.
Nel video troviamo una bellissima e super sexy Beyoncè, ammiccare e provocare alla telecamera facendo anche un piccolo show burlesque.




Nessun commento:

Posta un commento