Un mese fa è stato rilasciato il terzo singolo estratto da #willpower, nuovo album di will.i.am: la collaborazione con Justin Bieber all'interno di #thatPOWER. Tuttavia il singolo sembra essere passato totalmente inosservato non riuscendo ad avere l'appeal del precedente Scream & Shout (da qui si può evincere anche il merito di Britney Spears per l'enorme successo del brano).
Quindi will, per lanciare a dovere l'album in uscita a giorni è corso ai ripari rilasciando come quarto singolo Fall Down, brano in cui figura Miley Cyrus in veste di featured artist.
Il brano si configura come un'uptempo allegra ed estiva (mood dato sicuramente dai fischietti di sottofondo), la produzione è una delle più curate ed elaborate del disco e i vocals di Miley sono molto piacevoli; molto particolare verso la fine della canzone l'inserimento di strumenti ad arco che rompono in modo netto col resto della canzone.
Tutto sommato è un ottimo brano che potrebbe fare bene in classifica, tuttavia ha bisogno di un ottimo video e di promozione perchè il nome forte (Britney Spears) che possa trainare la canzone senza aiuti onestamente non c'è.
Nessun commento:
Posta un commento