Il primo singolo ufficiale, che anticipa l'atteso album di debutto della ex Pussycat Doll Jessica Sutta, è stato rilasciato. Dopo diversi singoli lanciati a distanza di mesi nello scorso anno (due dei quali hit nella Billboard Dance/Club Play), Jessica lancia sul mercato il primo estratto di Feline Resurrection, suo debut album che arriverà con tutta probabilità all'inizio del 2015.
Con un cambio di look aggressivo, Jessica si presenta con Candy, una potentissima uptempo dance (genere che ormai ha fatto proprio) prodotta da un promettente giovane di 21 anni, S-X.
Come ormai ci ha abituati, con Candy la Sutta rimane nel genere che sente più suo, rilasciando un brano catchy, potente, che rimane in testa, ma senza sfociare nel troppo banale; per essere prodotta da un ragazzo così giovane, infatti, questa canzone è un ottimo esempio di dance ben prodotta e ben fatta.
Nel video che accompagna il brano, diretto da Constellation Jones, troviamo una sensualissima Jessica, giocare, ballare e ammiccare con caramelle e dolciumi, rendendo perfettamente la doppia natura giocosa del titolo, con la malizia del testo.
I club degli Stati Uniti sarebbero pazzi a non mandare in loop questa canzone, speriamo diventi presto la sua terza hit nella classifica Dance.