venerdì 22 agosto 2014

Maroon 5 - Animals

Manca ormai pochissimo alla release del quinto studio album della band americana Maroon 5, intitolato V.
Il gruppo ha estratto come primo singolo la uptempo Maps, prodotta da Benny Blanco e Ryan Tedder, che ha ottenuto un discreto successo nelle classifiche mondiali, entrando nella top10 di diverse classifiche, senza però eguagliare il successo di Payphone, lead single di Overexposed.
Per lanciare a dovere l'album la band ha dapprima rilasciato un primo promo single: It Was Always You, upbeat ballad elettropop, che si discosta un po' dal classico sound del gruppo e che parla di come due amici siano diventati amanti.
Come secondo promo single è stato scelto Animals.


Si tratta di una uptempo pop-rock prodotta da Blanco e Shellback molto catchy e radio friendly. Il brano ha delle ottime potenzialità per diventare una hit, e, il fatto che sia stato scelto come singolo promozionale, fa presupporre che all'interno dell'album ci siano canzoni ancora più interessanti dal punto di vista commerciale (tra cui la collaborazione con Gwen Stefani in un brano scritto da Sia).
I Maroon 5 sono tra i performer confermati ai prossimi Video Music Awards, che andranno in onda Domenica 24 su MTV, e sarà senza dubbio un ottimo modo per promuovere il disco che uscirà 5 giorni dopo.
Nella clip troviamo Adam interpretare uno stalker ai danni di una bella ragazza, interpretata da Behati Prinsloo, sua moglie nella vita reale. Video abbastanza creepy, ma di certo di sicuro impatto sia visivo che emozionale



Nessun commento:

Posta un commento